Nettuno: mandibola fratturata dal fidanzato troppo geloso, lei è minorenne


violenza_donneColpita con pugni al volto per motivi di gelosia. È successo ieri sera a Nettuno, in provincia di Roma. D.F., cittadino tunisino, 21 anni, è stato arrestato per lesioni aggravate. La ragazza, minorenne, ha riportato la frattura delle ossa nasali e della mandibola: guarirà in 30 giorni.

Un gruppo di persone in via Scipione Borghese ha richiamato l’attenzione degli agenti a bordo di una volante che stava transitando nella zona. I poliziotti si sono avvicinati e, scesi dal mezzo, hanno visto una ragazza seduta a terra, il volto coperto di sangue. Vicino a lei, un ragazzo la sorreggeva. Secondo i poliziotti, la giovane era molto agitata. Ha dichiarato di essersi procurata quelle lesioni cadendo accidentalmente a terra.

Una versione, questa, che però non ha convinto gli agenti. Testimoni hanno raccontato loro di aver visto poco prima la ragazza camminare a piedi: piangeva, le mani sporche di sangue sul volto. Dall’altra parte del marciapiede, era stato visto allontanarsi per poi ritornare sui suoi passi, il giovane che era presente lì con lei in quel momento. Si era avvicinato alla ragazza cercando di abbracciarla, ma lei lo aveva respinto cercando di divincolarsi.

PoliziaInsospettiti, i poliziotti hanno identificato il ragazzo. Successivamente, hanno accertato che aveva già precedenti di polizia. Nel mese di aprile era stato arrestato per rapina e lesioni nei confronti di una anziana donna. Nel frattempo la ragazza era stata ricoverata in ospedale. Contrariamente a quanto dichiarato in precedenza, ha ammesso che le lesioni le erano state procurate dal fidanzato. Non ha però voluto presentare alcuna denuncia, cosa che invece hanno fatto i genitori. Il fermato è stato così arrestato.

Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su Notte Criminale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: