Rapina in villa a Sarroch (Ca), ferito lievemente il padrone di casa


LEGITTIMA DIFESARapina in villa ieri sera a Sarroch (Ca). Verso le 22 due banditi con il viso nascosto da un passamontagna e armati di pistola e di una di mazza da baseball, sono entrati attraverso una porta secondaria, in una villa in località Forada is olias, di proprietà di un imprenditore 57enne del paese, dove si trovavano anche la moglie, 42enne, e i due figli di 15 e 11 anni.

I due malviventi hanno legato i quattro componenti della famiglia ai polsi e hanno costretto l’uomo a consegnare denaro e gioielli tenuti in casa: circa 4.000 euro in contanti, un orologio e gioielli vari del valore di 5.000 euro circa. I malviventi si sono poi allontanati dopo aver rubato anche quattro telefoni cellulari e la Ford Focus della famiglia.

Nel corso della rapina il capo famiglia è stato colpito alla testa con la mazza da baseball riportando una lieve ferita lacero contusa, medicata da personale 118, intervenuto immediatamente sul luogo dopo che uno dei familiari è riuscito a liberarsi. Appena lanciato l’allarme sono arrivati i carabinieri del reparto operativo e investigativo, della radiomobile della compagnia di Cagliari e della stazione del paese, che hanno eseguito il sopralluogo e avviato le indagini.

Tagged with: , , , , , , , ,
Pubblicato su Notte Criminale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: