Roma: cinque pusher arrestati a Tor Bella Monaca


carabinieri-notturne2Nelle ultime ore, nel quartiere di Tor Bella Monaca, i Carabinieri di Frascati hanno arrestato 5 pusher, tra cui quattro italiani e un 16enne cittadino romeno. In particolare, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati hanno rintracciato un 25enne di origini campane che era ricercato per traffico di droga, furto e porto abusivo di armi. Nei suoi confronti pendeva una condanna emessa dalla Procura della Repubblica di Roma e pertanto è stato tradotto presso il carcere di Rebibbia dove dovrà scontare un anno e mezzo di reclusione.

Un 19enne romano, in precedenza condannato agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, è stato “pizzicato” dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca fuori dalla sua abitazione di via Biagio Platani. Per questo motivo è stato ammanettato ed accompagnato in caserma.

Altri tre pusher, tra cui un sedicenne, sono stati scoperti dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Frascati e della Stazione Roma Tor bella Monaca proprio mentre spacciavano, sempre nel quartiere romano, dosi di cocaina, hashish e marijuana. Arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 16enne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza mentre gli altri due saranno processati con il rito per direttissima. La droga e il denaro, presunto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati.

Tagged with: , , ,
Pubblicato su Notte Criminale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: