Alì Agca: «quello che dice il Vaticano è falso. Dissi al Papa che ad ordinarmi di ucciderlo fu ayatollah Khomeini»


Quello che dice il Vaticano è falso. Confermo che dissi al Papa che a ordinarmi di ucciderlo fu l’ayatollah Khomeini, che lo considerava l’incarnazione di Satana». Alì Agca,…continua a leggere Alì Agca: «quello che dice il Vaticano è falso. Dissi al Papa che ad ordinarmi di ucciderlo fu ayatollah Khomeini»

Pubblicato su Notte Criminale
One comment on “Alì Agca: «quello che dice il Vaticano è falso. Dissi al Papa che ad ordinarmi di ucciderlo fu ayatollah Khomeini»
  1. paolo dinucci scrive:

    agca ha perso la memoria forse ha bisogno di una piccola spolveratina. dunque ali agca é stato fatto evadere dal carcere turco dal padrino ugurlu su ordine del generale shopov. l’attentato al papa veniva finanziato da bekir celenk. ad ali agca dovevano essere corrisposti tre milioni di marki tedeschi per l’uccisione del papa (forse questi tre milioni di marki per agca significavano il paradiso?).
    queste sono cose che agca non sa ma l’ordine di uccidere il papa veniva impartito da BREZHNEV al GRU dell’URSS il quale delegava(per non coinvolgere direttamente l’unione sovietica) il RUMNO bulgaro (referente del GRU sovietico in bulgaria – come del resta la CIA americana ha il suo referente in italia) che a sua volta organizzava l’attentato in piazza san pietro del 13 maggio 1981.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: