Carlo Cannavacciuolo, studente di 27 anni, è stato ucciso da due malviventi durante un tentativo di rapina in via Ponticelli,Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli.
Il giovane era a bordo di una Fiat Panda insieme alla fidanzata venticinquenne quando due banditi, armati e con il volto coperto, si sono avvicinati all’auto ordinando ai due giovani di consegnare i soldi a loro disposizione, cellulari ed effetti personali.
Lo studente ha tentato la fuga mettendo in moto e ingranando la marcia indietro ma appena 50 metri dopo l’ha fermato un proiettile, uno dei tanti sparati dall’arma. A bloccarlo dopo aver scavalcato il cordolo di protezione della strada,una stretta arteria in mezzo ad alcuni campi coltivati, è stato uno dei due rapinatori che ha premuto il grilletto colpendo Cannavacciuolo al torace. Prima che i due si dileguassero, il ragazzo era già morto.
Sull’omicidio indagano i carabinieri di Castellammare di Stabia.
[…] Casa originale di questo articolo This entry was posted in Notizie. Bookmark the permalink. ← Interviene la Bce e le borse respirano De-finanziarizzare l’economia con politiche di regolazione → […]
[…] a cura del sito : Notte Criminale Vota Questo Articolo (Ancora Nessun Voto Dato a questo articolo) Loading … Articolo […]