Crime News: Aggiornamento Napoli. Dietro la strega cattiva un killer spietato


Ora dopo ora si delineano con precisione i particolari dell’agguato mortale che è avvenuto ieri in tarda serata a Napoli. La vittima della sparatoria, avvenuta davanti al circolo ricreativo “ Club Napoli sezione Case Nuove- P.Cannavaro, è Salvatore Rispoli, 46 anni e conti aperti con la giustizia per associazione mafiosa e forse al centro di attività di contrabbando.
E’ in questo filone che la Squadra Mobile di Napoli sta cercando il movente. Motivazioni che possono essere legate al passato o a un presente della vittima, magari nell’ambito della criminalità organizzata inerenti al contrabbando di sigarette. Mercato che si era fermato per alcuni anni dopo la guerra innescata da Cutolo ma che sembra sia ritornato fiorente con la crisi economica del paese. La malavita è sempre molto attenta a tutti i cambiamenti della società e riesce a riconoscere subito le nuove esigenze della popolazione.
Il circolo davanti al quale si è svolta la sparatoria è ora sottoposto a sequestro e si stanno guardando tutte le registrazioni delle telecamere, anche dei negozi a fianco. Il killer di Halloween ha sparato sette colpi calibro 9 , alcuni dei quali hanno ferito altre due persone. Probabilmente l’obiettivo era solo il Rispoli ma nel frattempo i due sono ricoverati all’ospedale Loreto Mare, tristemente noto per essere chiamato l’”ospedale degli sparati” , che rende bene l’idea.
Ricostruito con precisione anche il travestimento del killer: un lungo mantello nero a coprirgli il corpo, un cappello nero, una parrucca arancione e una maschera da strega con la bocca senza denti. Un travestimento completo, che non ha destato particolare attenzione visto la serata che si stava festeggiando. Proprio per questo particolare fa pensare che sia una persona legata al quartiere, che abbia preso l’occasione della festa di Halloween per travestirsi e non farsi riconoscere. Sembra quasi certo che con lui ci fosse un complice in moto.

Add to Google

Bookmark and Share

OkNotizietutto blog PaperblogW3Counter

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Crime News, Cronaca, News interessanti, Notte Criminale
One comment on “Crime News: Aggiornamento Napoli. Dietro la strega cattiva un killer spietato
  1. […] e foto inserite da : Notte Criminale Vota Questo Articolo (Ancora Nessun Voto Dato a questo articolo)  Loading … Articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Seguici su Twitter
NOTTE CARDS
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: