Torino, uomo accoltellato. E’ caccia all’assassino


Francesco Adriano Pepè, 36 anni, è morto dissanguato ieri sera al 168 di corso Cincinnato nella periferia torinese del quartiere le Vallette.

A dare l’allarme un suo collega, Giuseppe De Cesare che, avendolo visto in una pozza di sangue nel suo box-magazzino, ha immediatamente chiamato il 118. Inutili però i tentativi di rianimare l’uomo che, per aver perso un’eccessiva quantità di sangue, non ce l’ha fatta.

L’affilata lama del coltello utilizzata contro di lui, gli ha inflitto diverse ferite all’addome e alle gambe ma quella che gli è stata fatale è la coltellata che l’ha raggiunto alla coscia, all’altezza dell’inguine, tagliandone l’arteria femorale.

Nella fedina penale di Pepè si rintracciano precedenti penali per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ma pare che quello fosse un capitolo chiuso soprattutto adesso che, padre da 4 anni, aspettava il secondogenito dalla sua compagna al settimo mese di gravidanza.

Un capitolo chiuso con qualche conto in sospeso forse perchè, dall’analisi del luogo del delitto, nessun segno di furto o scasso, lascia ipotizzare che l’uomo conoscesse il suo assassino che sarebbe andato al box di Francesco Adriano Pepè per discutere alcune cose, dargli una lezione o per lanciargli solo un avvertimento. Ed è il carrello rovesciato all’interno del magazzino utiulizzato come deposito di frutta e verdura che lascia intendere come la discussione tra i due fosse degenerata per concludersi, poi, in tragica fine.

E a Torino, mentre si analizzano i filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona, è caccia all’assassino.

Red

Add to Google

Bookmark and Share

OkNotizietutto blog PaperblogW3Counter

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Crime News, Cronaca, News interessanti, Notte Criminale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Seguici su Twitter
NOTTE CARDS
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: