In sei truffano il Billionare brindando con più di 90 bottiglie di champagne.


Tre giovani russi con le rispettive fidanzate sono ricercati dai carabinieri della Costa Smeralda dopo aver fatto scorrere sulla notte del Billionare di Porto Cervo, fiumi di champagne senza pagare il conto.

I figli di ricchi imprenditori di Mosca, così si erano presentati, hanno brindato con oltre novanta bottiglie di bollicine Cristal e ballato nel privé più esclusivo del Billionaire, il locale di Briatore che accende le stelle nelle notti della Costa Smeralda.

Ma, quando avrebbero dovuto strisciare la carta di credito per pagare 86mila euro, hanno invece alzato i tacchi senza lasciare traccia.

Adesso al comandante del Kismet, lo yacht che la comitiva aveva affittato, è stato vietato di abbandonare l’isola e rischia di essere l’unico a pagare per la truffa.

E’ stato infatti il comandante dello yacht di 70 metri, che ospitava i “figli di papà” a firmare la fattura e garantire che sarebbe passato il giorno dopo a saldare il debito.

«I sei, tutti esponenti di una famiglia ricchissima e conosciutissima in Russia, si sono già allontanati da Porto Cervo: da tre giorni sembrano essere spariti nel nulla, ma i carabinieri hanno già individuato nomi e cognomi. – così riporta l’Unione Sarda– Contro di loro, che qualche giorno fa hanno stappato novanta bottiglie di Cristal senza sborsare un centesimo, l’amministratore della discoteca più blasonata di Porto Cervo ha già presentato una querela. Per i rotocalchi è una notizia da prima pagina, per i carabinieri invece questo non è un caso troppo importante. La segnalazione è stata trasmessa subito alla Procura di Tempio, ma in questo caso l’accusa per i sei ragazzi russi non sarà molto grave».

Infatti, pare che i sei dovranno pagare una multa di soli 600 euro.

Marina Angelo

Add to Google

Bookmark and Share

OkNotizietutto blog PaperblogW3Counter

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Cronaca, News interessanti, Notte Criminale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Seguici su Twitter
NOTTE CARDS
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: