Si trovavano fra gli alberi, in aperta campagna, proprio lungo la strada provinciale Ariana ad Artena, vicino Roma i due corpi carbonizzati trovati dai carabinieri dopo aver ricevuto l’allarme della scomparsa, lanciato da uno dei familiari delle vittime.
I cadaveri sono stati rinvenuti nei pressi dell’azienda di falegnameria, appartenente ad una delle vittime, dove però non c’è segno di alcun incendio.
I corpi rispondono ai nomi di Bruno Lanna e Marco Mattozzi entrambi di Artena. Lanna, 58 anni, è proprio il titolare dell’attività, mentre Matozzi, 45 anni, era un suo conoscente.
Dai primi accertamenti, gli uomini risultano essere stati uccisi prima con colpi alla testa, successivamente, ricoperti da liquido infiammabile e quindi bruciati.
I familiari delle vittime e gli operai dell’azienda accorsi sul posto, non si spiegano l’accaduto su cui, stanno cercando di fare chiarezza gli inquirenti del Nucleo investigativo di Frascati e di Colleferro che, non escludono nessuna pista per le indagini in corso.
Marina Angelo
Rispondi