Far West al Tuscolano agguato a pregiudicato


E’ accaduto in viale Marco Fulvio Nobiliore, in zona Don Bosco. Due a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco contro il conducente di una vettura. L’uomo, con precedenti per spaccio di droga, è rimasto ferito dai vetri infranti dell’auto, ma non è stato colpito da proiettili
Far West al Tuscolano agguato a pregiudicato La vettura con un foro di proiettile sul parabrezza

Sparatoria a Roma, nel quartiere di Cinecittà. Due persone a bordo di uno scooter e con il volto coperto dai caschi hanno esploso tre colpi di pistola di piccolo calibro contro un romano di 47 anni, con precedenti per droga e rapina, che era bordo di una Smart in via Marco Fulvio Nobiliore. Gli aggressori, su un T-Max, si sono dileguati e la vittima ha cercato di scappare al volante dell’auto fermandosi dopo circa 250 metri in via Tuscolana. L’uomo ha chiesto aiuto ad alcuni agenti di polizia municipale ed è stato soccorso e trasportato dal 118 al policlinico Umberto I perché ferito lievemente al volto per le schegge dei vetri rotti dagli spari.

Gli aggressori avevano mirato al parabrezza e ai finestrini laterali e per gli investigatori è ancora troppo presto per stabilire se avessero voluto uccidere la vittima o solo intimidirla. Il gesto fa ipotizzare un regolamento di conti, ma nessuna ipotesi è ancora da escludere.
L’episodio è avvenuto intorno alle 17 e 30 e in quel momento il posto non era molto trafficato. Ma in queste ore i carabinieri stanno interrogando alcuni testimoni che potrebbero fornire particolari importanti. I militari stanno inoltre verificando la presenza di telecamere in zona per acquisirne le immagini, mentre si stanno effettuando rilievi anche sull’auto della vittima, che sarà ascoltata nelle prossime ore. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Cinecittà della compagnia Casilina.

Un episodio, quello avvenuto oggi, ancora da chiarire e che si aggiunge a quelli che si sono verificati negli ultimi giorni a Roma, come l’omicidio di un imprenditore davanti al teatro delle Vittorie e il ferimento alle gambe, con alcuni colpi di pistola, di un consigliere municipale ed esponente del movimento politico di Casa Pound.

Fonte:La Repubblica

NOTIZIE CORRELATE:

Roma, sparatoria contro pregiudicato

Add to Google

Bookmark and Share

OkNotizietutto blog PaperblogW3Counter

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Cronaca, News interessanti, Notte Criminale
One comment on “Far West al Tuscolano agguato a pregiudicato
  1. […] WordPress.com « Far West al Tuscolano agguato a pregiudicato  |   […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Seguici su Twitter
NOTTE CARDS
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: