Negramaro: in rete anteprima del nuovo album


Negramaro

A distanza di tre anni dalla pubblicazione del loro ultimo album di inediti “La finestra”, i Negramaro  ritornano sulla scena con un nuovo disco per il momento ancora senza titolo, la tracklist del quale potrebbe essere: “Tempo per 3”, “Comunque vadano le cose (Scusa Mimì)”, “Lettera d’arancio”, “Il gabbiano”, “Casa 69”, “Apollo 11”, “Voglio molto di più”, “Dopo di me”, “Basta così”, “Brucio di te”, “Finché respiro”, “A un passo da”, “E così sia”.

Negramaro

Oggi, venerdì 24 settembre, ci sarà inoltre un’anteprima del nuovo disco sul canale Youtube dei Negramaro dove la band pugliese mettera on line un video registrato in Canada che mostra il gruppo alle prese con la città di Toronto e con gli studi di registrazione. Sempre domani sarà in rete anche il nuovo sito Internet all’indirizzo http://www.negramaro.com.

“Vallanzasca – Gli angeli del male” di Michele Placido

I Negramaro, formati da Giuliano Sangiorgi, Emanuele “Lele” Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco, Andrea Mariano e Andrea “Pupillo” De Rocco, sono nati nel 2003 a Lecce. Il loro album d’esordio “Negramaro” risale al 2003, ma è con “Mentre tutto scorre” del 2005 e “La finestra” del 2007 che arrivano al successo che li porta a suonare a San Siro nel maggio 2008. Di recente i Negramaro hanno collaborato per la colonna sonora di diversi film per il cinema, componendo per intero quella della pellicola “Vallanzasca – Gli angeli del male” di Michele Placido in uscita il prossimo 17 dicembre.

Fonte: Rockol


Bookmark and Share

OkNotizie

Tagged with: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato su Musica, News interessanti, Notte Criminale, Vallanzasca
One comment on “Negramaro: in rete anteprima del nuovo album
  1. […] This post was mentioned on Twitter by marina angelo, marina angelo. marina angelo said: Negramaro: in rete anteprima del nuovo album: http://wp.me/pZjvA-rw […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Seguici su Twitter
NOTTE CARDS
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: