Messina: invalida totale passeggia e fa la spesa. Dopo 7 anni è stata scoperta.


Una donna di 73 anni e la figlia di 50 sono indagate per truffa dalla Procura di Messina. L’anziana, secondo l’accusa, fingendosi invalida al 100 per cento avrebbe percepito indebitamente una pensione di 827 euro al mese, in totale circa 64 mila euro dal 2005 ad oggi….continua a leggere Messina: invalida totale passeggia e fa la spesa. Dopo 7 anni è stata scoperta.

Tagged with: , , , , ,
Pubblicato su Notte Criminale
2 comments on “Messina: invalida totale passeggia e fa la spesa. Dopo 7 anni è stata scoperta.
  1. de nardis fernando teramo 64100 abruzzo/i italia io affermo con certezza ragione matematica quantistica ossia convinzione che voglio essere aiutato con molto potere civile italiano soltanto a codice indulto questa volta spero mi ascolterete voglio essere aiutato a modo mio nel mio credo civile

  2. eloisa smettila con un me stesso per l’eternita’ non voglio il male da nessuno mai piu’

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 11.371 follower

